24/12/2017

BUON NATALE!


Lo so, solitamente scrivo il mercoledì e vi parlo di un autore, di un personaggio, di una ricetta....sono moltissimi  gli autori che hanno scritto gialli ambientati nel periodo o nel giorno di Natale e avrei avuto solo l'imbarazzo della scelta...Ma oggi è la vigilia di Natale e voglio solo farvi i miei auguri....Vi auguro un Natale sereno, fatto di calore con le persone che amate vicine e lontane, fatto di preghiera e di solidarietà, fatto di momenti di silenzio e anche di risate, fatto di canti e di gioia, fatto di pensieri rivolti a chi non ha nulla e a chi ha troppo perché è questo il vero delitto!
E vi auguro anche un Natale più "leggero", un Natale che sia un momento di pausa vera dal caos e dalla routine, dal frenetico quotidiano che ci sommerge e spesso non ci permette di fermarci...
Regalatevi un momento per fermarvi e per guardarvi, per parlarvi e ascoltarvi, per stare in compagnia...o da soli...e se siete da soli scegliete la compagnia di una buona musica e di una buona lettura, magari di un buon libro...giallo ovviamente! Vi auguro un Natale con tante cose buone, per il cuore e perché no? Anche per il palato! Un Natale di gusto...ma senza il delitto stavolta!!!!

2 commenti:

  1. Anche negli auguri di natale riesci a stupirci...buon natale di pace.,serenità e di tutte le cose belle che porti nel cuore...sei unica!!!

    RispondiElimina